Mag 31 2023

Stampa Articolo

Scadenza consegna documenti per servizio Oepac anno scolastico 2023/2024

Si ricorda alle famiglie che a completamento della domanda di attivazione del servizio Oepac per il prossimo anno, entro e non oltre il giorno 12 giugno p.v., è necessario consegnare presso il Servizio educativo del Municipio VI-Servizio Oepac i seguenti documenti:
– copia del CIS (certificato per integrazione scolastica) rilasciato dall’Asl e valido per l’a.s.2023-24;
– copia della Legge 104/92 in corso di validità o la domandadi 104 o la lettera di sollecito all’INPS in caso di
mancata convocazione a visita per il rinnovo;
– copia della Diagnosi funzionale, rilasciato dall’Asl o dal Centro Accreditato di terapia.
Tale comunicazione si invia per chi ancora non avesse provveduto.
Si invia in allegato la Nota del Municipio.

Link al file pdf:

Circ.n. 249_scadenza_consegna_documenti_oepac__a.s._23_24

 All. 1 circ.n. 249 richiestaservizioOepac

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2023/05/31/scadenza-consegna-documenti-per-servizio-oepac-anno-scolastico-2023-2024/