Stampa Pagina

Istituto Comprensivo De Curtis

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.



Progetto “Scuole aperte il pomeriggio” anno scolastico 2022/2023


 

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/

Evento finale laboratori progetto “Scuole aperte di pomeriggio”

A conclusione del progetto “Scuole aperte di pomeriggio”, avviato con il finanziamento del Comune di Roma Capitale, dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale, il nostro Istituto è lieto di proporre la mostra dei lavori realizzati nella sede centrale durante il corso di arte “ Abbellire facendo” e lo spettacolo teatrale “ I promessi sposi “ …

Leggi altro

Assemblea sindacale territoriale ANIEF 7 Giugno 2023

Si trasmette, in allegato,la comunicazione relativa alla convocazione all’ assemblea sindacale in oggetto. _Circ.n.250_assemblea_sindacale_7_giugno All.1 Circ.n. 250 Convocazione Assemblea Regionale Anief Lazio 7 Giugno 2023 All. 2 m_pi.AOOUSPRM.REGISTROUFFICIALE(U).0019452.31-05-2023 All.3 Circ.n. 250 Locandina Assemblea Anief Lazio 7 giugno 2023

Leggi altro

Consegna certificazione Trinity

Si invitano i genitori degli alunni del plesso Galilei e della secondaria di I grado che hanno frequentato il corso Trinity a partecipare alla consegna della certificazione dei propri figli il giorno 1 giugno p.v. alle ore 12.30 presso la sala teatro della sede centrale . Link al file pdf: _Circ.n.248_Consegna_Trinity

Leggi altro

Consegna attestati di partecipazione al progetto Senza frontiere

Si comunica che al termine del progetto “Senza Frontiere”, promosso dal Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale finalizzato all’alfabetizzazione e al perfezionamento dell’italiano L2 attraverso corsi e laboratori per studenti di cittadinanza o di lingua non italiana del nostro Istituto, ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione agli alunni coinvolti. Il calendario …

Leggi altro