Nov 23 2021

Stampa Articolo

Nuove procedure per l’individuazione dei contatti di casi di infezione da Covid 19

Con la nota tecnica prot. Nr.1218 del 06/11/202, trasmessa alle scuole, il Ministero della Salute e il Ministero dell’Istruzione , in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità hanno rivisto le procedure di individuazione e gestione dei contatti di casi di infezione da Covid 19. (Allegato 1) La gestione della procedura su quarantene, isolamento e tamponi nel nostro Istituto, resta di competenza della ASL RM2 attraverso l’Equipe Covid 19 Scuole e il Dipartimento di Prevenzione (DdP). In allegato la procedura dettagliata trasmessa da ASL rm2 con Nota Tecnica “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico” del 28/10/21 (Allegati 2 e 3 ).

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura della circolare ed i relativi allegati.

Circ.n. 117_Nuove_procedure_per_lindividuazione_dei_contatti_di_casi_di_infezione_da_Covid_19.pdf

All.-1-Nota-1218-del-6-novembre-2021-Indicazioni-alle-scuole-individuazione-e-gestione-contatti-di-casi-di-infezione-da-COVID-19.pdf

All.-2-ASL-RM-2-Indicazioni-standard-per-Istituti-Scolastici.pdf

All.-3-ASL-RM-2-Aggiornamento-Procedura-Scuola.pdf