Ufficio Area Amministrativa

Cosa fa

La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:

  • Acquisizione richieste di approvvigionamento e definizione dei contratti di acquisto in esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto
  • Emissione buoni d’ordine e loro archiviazione con pratica d’acquisto
  • Tenuta libro inventario generale
  • Verifica congruità tra merce ordinata e merce consegnata
  • Adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF
  • Predisposizioni contratti con esperti esterni
  • Registro contratti esperti esterni
  • Supporto alla predisposizione del programma annuale
  • Supporto alla predisposizione del consuntivo
  • Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori (fondo – missioni) e indennità al personale
  • Anagrafe prestazioni esperti con contratto

Orari di ricevimento della segreteria

ORARIO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
PERSONALE


Martedì dalle 14.00 alle 16.00
Giovedì dalle 9.00 alle 11.00

loretta.benvenuti@icdecurtis.edu.it
claudia.borriello@icdecurtis.edu.it

DIDATTICA

Lunedì dalle 14.00 alle 16.00
Giovedì dalle 9.00 alle 11

isabella.nobili@icdecurtis.edu.it
stefano.pelone@icdecurtis.edu.it

In nessun caso si può far accedere fuori dagli orari di Segreteria.

Per qualunque comunicazione si prega di scrivere ai seguenti indirizzi

Organizzazione e contatti

Dipende da
Contatti

Ulteriori informazioni