Scuola dell’Infanzia “Aurelio Pozzi”

Scuola Dell'Infanzia "Aurelio Pozzi" cod. mecc. RMAA85201D Via Casilina, 1374 - 00133 Roma

Descrizione

Sono ospitate le 3 sezioni  della Scuola Dell’infanzia “Aurelio Pozzi”. Il plesso, oltre alle aule ordinarie e ampi atri, dispone delle seguenti aule/laboratorio :

• Laboratorio Multimediale
  • Laboratorio di sostenibilità ecologica
  • Palestra
  • Refettorio

Tutti i nostri plessi sono dotati di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Le aule sono state tutte dotate di Digital board e trasformate in ambienti di apprendimento innovativi, connessi, digitali, al fine di favorire i cambiamenti delle metodologie didattiche e sviluppare le competenze digitali degli alunni.

Le docenti, grazie alla formazione continua, integrano le tecnologie a una pedagogia innovativa in cui il bambino è al centro del processo di insegnamento- apprendimento.

Ospita

Scuola dell'Infanzia "Aurelio Pozzi"

Ingresso

Ingresso principale