Stampa Pagina

Anno Scolastico 2021-2022

Siamo lieti di annunciare la ripresa delle attività nella palestra della Scuola Secondaria di I°Grado. Ringraziamo di cuore l’Ufficio Tecnico del Municipio VI, in particolare la geometra Laura Notarnicola, che ha seguito i lavori con cura, professionalità ed efficienza. Grazie anche ai nostri collaboratori per il ripristino dell’ambiente effettuato in tempi brevi.

A.S. 2020-21

NEWS: In ottemperanza alla vigente normativa anti Covid il nostro Istituto ha prontamente riorganizzato i suoi spazi e gli arredi per consentire la ripresa dell’anno scolastico 2020-21 in sicurezza. Vi mostriamo alcune significative immagini del nostro impegno nei vari plessi, buona visione!

PLESSO DE CURTIS

PLESSO POZZI

PLESSO GALILEI

A.S. 2019-20

OGGETTO: Anche quest’anno è partito il Progetto “Continuità” che ha interessato le nostre classi quinte che hanno svolto delle costruttive ed entusiasmanti lezioni con i professori della scuola secondaria di primo grado. Di seguito, riportiamo due meravigliose opere artistiche che sono state realizzate esprimendo tutta la grande creatività e passione dei nostri alunni guidati dall’esimio professor Masi.

RICICLO CREATIVO

UTILIZZO MATERIALE CREATIVO DA PARTE DEI RAGAZZI DELLA 1^B E 1^D (Anno scolastico 2018/2019)

IMG-3 IMG-4 IMG-5 IMG-6 imma.1

Permalink link a questo articolo: http://www.icdecurtis.edu.it/news-novita/